Locale semplice ma curato. Titolari gentili. Cibo ottimo nella qualità delle materie prime e nella preparazione. Bella scoperta. Per chi vuole mangiare bene e non farsi attirare dai locali situati sulle strade principali che vendono solo la location. Bravi nella carta dei vini a prezzi onesti. Bravi!!!!